24 gen 2014

swap fantasioso!!!! (Natale 2013)

Ho partecipato allo swap organizzato da un gruppo Facebook; abbinata alla mia swappina mi sono messa al lavoro per preparare una mia creazione da inviare alla mia swappina Stefania Manelli; eravamo già state abbinate in occasione di un'altro swap, a Dicembre 2012, sempre mangereccio. Questa volta si doveva preparare un pacchetto con dei doni a piacere, un prodotto tipico delle mie parti e una creazione. 
Per "doni" ho inviato un po' di materiale per i suoi scrap; a dir la verità poco assortito perchè non ho fustelle o altro di importante per trattare la carta, un po' materiale perlinoso, e altro materiale creativo. Poi, la mia creazione, 
questa coppia di presine all'uncinetto... e lei ha inviato a me tantissimo, tantissimo materiale e queste bellissime sue creazioni scrap
 
Il materiale mi è comodissimo; conto presto di organizzarmi per un mercatino e sicuramente saranno la base per le mie confezioni regalo ....non sò ancora da che parte farmi ...ma qualcosa ci tirerò fuori!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Stefania!

Nessun commento:

Posta un commento