27 dic 2013

swap calendario dell'avvento porta fortuna 2013

 . . . quello che ho inviato, partecipando a questo swap su Facebook, creato da Marialaura Vito per swap time.  Mi sono divertita tantissimo, prima nella preparazione, poi nell'aprire i 25 regalini che la mia swappina mi ha mandato; sono stata abbinata a Silvia Ballico. Potete vedere e seguire tutte le sue bellissime creazioni su http://lavandaecioccolato.blogspot.it/. Da lei ho scoperto lo "shabby chic"!

In questo swap si dovevano creare 24 pacchettini con dentro un piccolo oggetto realizzato da noi o comprato inerente gli hobby/preferenze dell'abbinata; tali pacchetti sono stati aperti ogni giorno dal primo al 24 dicembre 2013 ... e il 25^ pacchettino, contenente qualcosa di rigorosamente fatto a mano, aperto il giorno di Natale. Questi i miei regalini
        
           
collana con ciondolo di bottoni incastonati con lavorazione a peyote
e l'altra parte del ciondolo ..... e ancora: pandorino Peppa Pig, the verde "del paradiso Malaysia", caramelle gommose alla frutta, filtri usa e getta per il the, stoffine natalizie,  filo lana grigio per pacchi, cioccolata, fiorellini in panno lenci, misto di materiale perlinoso, matassine di cotone per ricamo.

Nessun commento:

Posta un commento