30 ago 2013

Contest ^:^ Angolo creativo ^:^ 2013

Ciao a tutti! A quante di noi piacerebbe avere uno spazio tutto nostro come nella foto?! 

Vorrei conoscervi un po' di più e vedere dove fate le vostre creazioni; ho pensato di raccogliere in un album sulla mia pagina Facebook le foto delle vostre stanze creative, scrivanie o anche semplicemente del vostro "angolino" dove vi appoggiate per creare, foto che pubblicherete sotto l'evento (QUI) seguendo le istruzioni.

Non è necessario che sia tutto in ordine, anzi! Mi piacerebbero foto spontanee, non costruire (scatole aperte, fili in disordine, perline sparse, . . . . . insomma anche confusione!) NON FOTO DI VOSTRE CREAZIONI (mi raccomando!).  Ad ogni foto verrà assegnato un numero per un primo regalo e a mio insindacabile giudizio della foto che mi piacerà di più, regalerò una seconda mia creazione!

..... e invita amici, se vuoi, tanti amici :)    Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento